I nostri servizi "DOMESTIC TRACK"
-
DOMESTIC STANDARD
E' caratterizzato soprattutto dall'elevata versatilità della tipologia di merci che è possibile trasportare in termini di dimensioni e pesi; può essere infatti utilizzato indifferentemente per spedire in tutta Italia colli, bancali, rotoli di tessuti, grossi quantitativi etc.. I tempi di consegna leggermente più lunghi rispetto a quelli dell'espresso (48/96h), l'economicità, e l'affidabilità, ne completano il quadro delle caratteristiche. Per attivare il servizio basta prenotare la "presa" al nostro "Domestic Team," il quale Vi fornirà inoltre tutte le informazioni relative alla compilazione della lettera di vettura, i tempi di resa, i limiti ed i vincoli delle merci trasportabili, eventuali informazioni circa lo status o la consegna delle Vostre spedizioni. Per maggiori informazioni su preventivi, costi e servizi accessori (contrassegno, assicurazione, facchinaggio, consegna ai piani, prova di consegna, tassativa, appuntamento, special, etc.) potete consultare il ns. Servizio Clienti all'indirizzo info@getonline.it.
-
DOMESTIC EXPRESS
E' rivolto a tutti coloro che hanno necessità di spedire o ricevere buste, plichi o pacchi, da e per tutto il territorio nazionale, del peso massimo di 30 kg per collo la cui somma dei tre lati non superi i 150 cm. I tempi di consegna rapidi (24/48h), il monitoraggio ed il giusto rapporto qualità prezzo sono gli altri vantaggi che lo caratterizzano. Per attivare il servizio basta prenotare la "presa" al nostro "Domestic Team", il quale Vi fornirà inoltre tutte le informazioni relative alla compilazione della lettera di vettura, i tempi di resa, i limiti ed i vincoli delle merci trasportabili, eventuali informazioni circa lo status o la consegna delle Vostre spedizioni. Per maggiori informazioni su preventivi, costi e servizi accessori (contrassegno, assicurazione, prova di consegna, consegna al sabato, tassativa, special, etc.) potete consultare il ns. Servizio Clienti all'indirizzo info@getonline.it.
-
DOMESTIC GLOBAL
Viene incontro alle Vs. più delicate richieste consentendoVi tra l'altro di veder recapitate le Vs. spedizioni anche entro le h 10,00 o entro le h 12,00 del mattino successivo alla loro partenza ed addirittura anche al Sabato. Tali opzioni sono disponibili solo per determinate zone del territorio nazionale, pertanto è necessario comunicare preventivamente al nostro Ufficio Operativo il numero di CAP della località di destino per conferma dell'effettiva eseguibilità. Le spedizioni vengono costantemente monitorate grazie ad un esclusivo sistema di tracking che, permettendoci di sapere in ogni istante dove si trova la Vs. merce, lo rende il servizio più veloce ed affidabile in assoluto. Per maggiori informazioni su preventivi, costi e servizi accessori (ore 10, ore 12, sabato sì, contrassegno, assicurazione, prova di consegna, tassativa, special, etc.) potete consultare il ns. Servizio Clienti all'indirizzo info@getonline.it.